Riorganizzazione totale dell' I-LIFEgroup

Sono molti mesi ormai che l' I-LIFEgroup ed il suo progetto principale I-Cryo, si sono affacciati come realtà italiana rispettivamente nell' Estensione della Vita e nella Crionica. In questo periodo abbiamo stretto contatti, collaborazioni, ricevuto complimenti, suggerimenti, partecipato a dibattiti e confronti. Abbiamo deciso di far tesoro di questo periodo di incubazione (in cui abbiamo sondato il terreno e verificato quale potrebbe essere la strada migliore per raggiungere i nostri obiettivi) per offrire all' I-LIFEgroup una nascita ufficiale, ma soprattutto che punti al concreto.

Per questo, durante il periodo Estivo ci sarà un rinnovamento totale del sito, dell'organizzazione, della struttura, dello staff, dei progetti. Questo è un sito provvisorio per concentrare le nostre energie sul nuovo.

Possiamo anticipare alcune sicure novità:

  • Sito in linea con il web 2.0 (maggiore multimedialità, migliore struttura, più semplicità)
  • Rapporto bilaterale (I-LIFEgroup - utenti, utenti - I-LIFEgroup) e non unilaterale come fino ad ora (I-LIFEgroup - utenti)
  • Molti progetti che richiederanno l'aiuto degli utenti
  • Possibilità di divenire membri dell'I-LIFEgroup e/o dei vari sottoprogetti, assumendo il ruolo di protagonisti
  • Spazio di divulgazione costantemente aggiornato
  • Spazio di discussione ben strutturato e di facile lettura tramite il nostro Forum
  • Concretizzazione di progetti con centri di ricerca già contattati / Campagna di promozione e di pubblicità
  • Organizzazione di meeting (online o offline)
  • etc.. etc..

Naturalmente continueremo ad essere presenti in questo periodo di rinnovamento (il nostro sarà un lavoro dietro le quinte); abbiamo deciso per questo di avviare in anticipo una nostra iniziativa, IL PRIMO FORUM ITALIANO SU CRIONICA/LONGEVISMO/TRANSUMANESIMO raggiungibile all'indirizzo http://forum.lifext.org o con il relativo pulsante nel menù a sinistra, attualmente in fase beta (quindi soggetto a costante modifica) che speriamo contribuirete a migliorare avviando discussioni e proponendo nuove idee.

 


Soprattutto in questo momento è importante il vostro contributo (in ogni settore e con qualsiasi modalità), per questo invitiamo chi fosse interessato a contattarci a questo indirizzo e-mail: lifext.org at gmail punto com